La Termoidraulica Nicoletto Sebastiano nasce nel 1977 e da allora opera nel settore dell’installazione di impianti idrico-sanitari e termici.

La ditta, ora denominata Nicoletto Idrotherm, è nello specifico attiva nella realizzazione di impianti termoidraulici in genere, sia nell’ambito civile, alberghiero, artigianale e industriale.

Certificazione SOAEssa, oltre all'esperienza e all’impegno continuo garantiti dai titolari, si avvale di 9 dipendenti con esperienza maturata nei settori di cui si occupano, di propri mezzi e attrezzature tutte all'avanguardia e di buon livello; si è inoltre strutturata con uffici di area amministrativa e tecnica. In questo modo è in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela, grazie anche al bagaglio storico di impianti ed esperienze conseguite negli anni di attività.

Il nostro settore di attività, ovvero quello degli impianti termoidraulici ed energetici, sta subendo profonde trasformazioni e innovazioni negli ultimi anni; proprio per questo la nostra azienda è attenta a seguire l’innovazione tecnologica che il mercato propone. Convinti che seguendo un costante programma di aggiornamento si possa offrire alla clientela un prodotto finale soddisfacente e valido, utilizziamo tecnologie volte al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente come il solare termico, caldaie a condensazione e a biomassa, impianti di riscaldamento a bassa temperatura, pompe di calore, ecc.

Partner ESCo PrimieroLa ditta si è inoltre dotata di personale per la realizzazione delle opere accessorie per il completamento delle proprie lavorazioni (opere per ripristino murature, cartongessi in genere e finiture varie).

Collabora inoltre con studi tecnici, professionisti e imprese che operano nel campo edile (edilizia tradizionale, costruzioni in legno e bioedilizia) e del risparmio energetico.

La ditta è in possesso della certificazione SOA per le categorie OS3 Classe II e OS28 Classe II.